Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un'esplosione di piacere.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Un'esplosione di piacere.

      Commenta


        20 cm lunghezza per 5 diametro.
        Mediocre
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta




          molto interessanti questi codici sconto di Muscle Nutrition

          Commenta


            divento così se prendo le whey musclenutrition?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              in una puntata di grey's anatomy succede una roba simile

              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Hai segnalato valium?
              no
              sigpic

              Commenta


                Sarà la fine di putin

                Commenta


                  Non è la prima notizia di gente che va al p soccorso con robe incastrate nel retto...anzi ne ho lette diverse

                  Mi chiedo a questo punto quanta gente si infili robe a caso nel kulo
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    io mi stupisco che uno di 88 anni si masturbi e provi piacere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      io mi stupisco che uno di 88 anni si masturbi e provi piacere
                      So proprio l'urtimi "botti" Artù...

                      Commenta


                        Tira il dito..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Tira il dito..
                          Quello che succede dopo è incredibile
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            io mi stupisco che uno di 88 anni si masturbi e provi piacere


                            Io ormai mi masturbo solo una volta al giorno.serve trt
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Io ormai mi masturbo solo una volta al giorno.serve trt
                              nonostante quello che dicono secondo me il testo c'entra poco. io mi aggiro sempre sugli 800 e la libido fa abbastanza ridere.
                              serve il DZ System , pochi cazzi.

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎