Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    no, ci ho colto le olive fino a pochi giorni fa



    fino a prova contraria (finchè non lo dovrò vendere), il mio lavoro è il podere. Oggi mi sono fatto il culo dalle 7,30 alle 15 sotto la pioggia a radunare le frasche. E ho anche un b&b e una casa vacanze, anche se per voi sono "hobby" o giochi
    Comunque ho fatto quasi 700 lt d'olio quest'anno, a 12 euro al litro non è male
    Sarebbe questa la rendita del podere?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      no, ci ho colto le olive fino a pochi giorni fa
      fino a prova contraria (finchè non lo dovrò vendere), il mio lavoro è il podere. Oggi mi sono fatto il culo dalle 7,30 alle 15 sotto la pioggia a radunare le frasche. E ho anche un b&b e una casa vacanze, anche se per voi sono "hobby" o giochi
      Comunque ho fatto quasi 700 lt d'olio quest'anno, a 12 euro al litro non è male
      Complimenti, anche se 12 euro al litro è un po' caruccio, buon per te che te lo comperano a quel prezzo, LOL



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Complimenti, anche se 12 euro al litro è un po' caruccio, buon per te che te lo comperano a quel prezzo, LOL
        non è caro per essere un olio bio toscano. Ai miei parenti l'ho venduto a 10, il resto l'hanno preso due ristoranti
        Le spese sono molte: potatura, concimazione, raccolta, soldi da dare al frantoio. E è molta anche la fatica fisica.
        Poi al supermercato si trova anche a 4-5 euro ma è spesso marocchino o spagnolo, con coltivazioni intensive e raccolta con squotitore in cui per fare una pianta ci mette 2 minuti contro i 20-30 minuti che ci metto io, solo per cogliere. Poi viene la parte più faticosa che è raccogliere le frasche, radunarle in qualche zona lontana dagli alberi e bruciarle.

        Commenta


          8400 euro... Se devi anche pagare qualcuno più il frantoio direi che non chissà quale business
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Però sono esentasse
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              8400 euro... Se devi anche pagare qualcuno più il frantoio direi che non chissà quale business
              se e quando sarà finito, il business sarà l'agriturismo: una casa vacanza indipendente nel fienile e un b&b di 6 camere

              Commenta


                nat in isolamento per una settimana
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  nat in isolamento per una settimana
                  cosa è successo che l'hanno incul4to ? me ne sono accorto adesso

                  Commenta


                    Hai segnalato valium?

                    È rientrato Sergio, forse ha trovato qualcosa che non andava

                    Ma non ricordo post fuori regolamento di Nat
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Hai segnalato valium?
                      ahahah che infame

                      Commenta


                        Ciao Sergio
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Commenta


                            Io stento a credere a ste notizie, anche se so che in giro c'è gente davvero malata.

                            Commenta


                              88 anni

                              Commenta


                                In che senso "evacuazione"?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎