Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • M K K
    replied
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    vi è mai capitato di vomitare dopo aver preso un integratore di rame ? (solo 2 mg)
    non capisco il motivo
    ho rigettato pure il milkshake che ho preso al McDonald qualche ora prima
    A che minchia ti serve il rame?

    Leave a comment:


  • Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    "Pazza ninfomane"
    quante volte trombi con la tua ?

    Leave a comment:


  • MarcoT
    replied
    "Pazza ninfomane"

    Leave a comment:


  • Mario12
    replied
    il mio sogno dopo il posto fisso sarebbe trovare una fidanzata pazza ninfomane (che non voglia figli) con cui scopare ogni giorno
    giusto un sogno , chiaramente

    Leave a comment:


  • valium
    replied

    .​

    Leave a comment:


  • Mario12
    replied
    fanculo l’ho lanciato nella pattumiera , spero che lo ZMA prima di dormire non mi faccia venire una carenza di quello

    Leave a comment:


  • Mario12
    replied
    non vomitavo da decenni

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Mai preso un integratore di milkshake

    Leave a comment:


  • Death Magnetic
    replied
    Mai preso un integratore di solo rame.

    Leave a comment:


  • Mario12
    replied
    vi è mai capitato di vomitare dopo aver preso un integratore di rame ? (solo 2 mg)
    non capisco il motivo
    ho rigettato pure il milkshake che ho preso al McDonald qualche ora prima

    Leave a comment:


  • M K K
    replied

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Le ondate di calore non colpiscono la popolazione in maniera omogenea. Alcuni sottogruppi, infatti, risultano essere maggiormente esposti per ragioni riconducibili a particolari condizioni personali, sociali e di salute:
    • gli anziani sono i soggetti più a rischio di malesseri dovuti alle alte temperature; il loro organismo, infatti, può essere meno efficiente nel compensare lo stress da caldo e rispondere adeguatamente ai cambiamenti di temperatura;

    • i malati cronici e, in particolare, i malati di malattie croniche polmonari e cardiovascolari, diabete, malattie neurologiche come il morbo di Parkinson e le demenze;

    • le persone non autosufficienti perché dipendono dagli altri per regolare l’ambiente in cui si trovano e per l’assunzione di liquidi;

    • chi assume abitualmente farmaci perché il meccanismo di azione di alcuni medicinali può essere potenziato dal caldo o può favorire direttamente disturbi causati dal calore;

    • i neonati e i bambini piccoli che, per la ridotta superficie corporea e la mancanza di una completa autosufficienza, possono essere esposti al rischio di un aumento eccessivo della temperatura corporea e a disidratazione, con possibili conseguenze dannose sul sistema cardiocircolatorio, respiratorio e neurologico;

    • la persona, anche giovane, che facendo esercizio fisico o svolgendo un lavoro intenso all’aria aperta (ad es. lavoratori dell’edilizia, dei cantieri stradali, agricoltori), si disidrata più facilmente degli altri.


    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Però Mario sono un pò algide e passive a letto.
    Secondo me meglio las latinas, una bella brasiliana e passa la paura, oppure un ladyboy thay, li proprio una esperienza speciale.

    Mi hah detto eh, io mai provato ovviamente.
    No, è un luogo comune, sono anche passionali, chiaro è sempre soggettivo e non mi riferisco ovviamente a pay.

    Top, se proprio dei provare l'uccello, quali thai, vai a farti spaccare da un trancio brasiliano

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Le thay proprio no , mai piaciute ... piuttosto le africane, ma almeno in ambito pay ho avuto brutti feedback .
    brasiliane inarrivabili in tutto.

    Leave a comment:


  • Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Però Mario sono un pò algide e passive a letto.
    Secondo me meglio las latinas, una bella brasiliana e passa la paura, oppure un ladyboy thay, li proprio una esperienza speciale.

    Mi hah detto eh, io mai provato ovviamente.
    dipende se uno ha faccia

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎