Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Mario tu smetti correggere
    va bene , andare a letto perchè lavorare domani

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Nat ma che cazz0 hai scritto
      Faccio il riassunto per i Mario : h non ha ascoltato Nat ed ora sta affrontando il periodo più duro della sua vita.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Faccio il riassunto per i Mario : h non ha ascoltato Nat ed ora sta affrontando il periodo più duro della sua vita.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        ci godicchi sotto sotto eh

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Faccio il riassunto per i Mario : h non ha ascoltato Nat ed ora sta affrontando il periodo più duro della sua vita.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Boh sono andato a rileggere
          Non mi sembra
          Mangia, dorme, non lavora e kiava pure
          Certo non potrà che andargli peggio, perché meglio di così è difficile eh

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Non aprite quella porta
            La 8080?

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Boh sono andato a rileggere
              Non mi sembra
              Mangia, dorme, non lavora e kiava pure
              Certo non potrà che andargli peggio, perché meglio di così è difficile eh
              In effetti.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                La 8080?

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                uscira’ fra 5 anni



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Faccio il riassunto per i Mario : h non ha ascoltato Nat ed ora sta affrontando il periodo più duro della sua vita.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  il periodo più duro è relativo. A distanza di anni, se le cose non sono incanalate nel modo giusto, si vedrà che quel che si pensava un brutto periodo era ancora bello. Poi si invecchia, si guardano le foto di quando ci si sentiva brutti e si vede che eravamo più belli di ora, iniziano i lutti, senza parenti, senza affetti, inutile anche lamentarsi perchè nessuno ti ascolta e puoi anche star per morire, non ci sono più i tuoi genitori a preoccuparsi e curarti.
                  L'anno scorso quando ho comprato la casa, per qualche mese veniva atrovarmi un vecchino, mai sposato, mai avuto niente nella vita. In quella casa c'era nato coi suoi genitori contadini e altre due famiglie, girava per la casa messa sottosopra dai lavori e diceva "in quest'angolo mia madre cuciva" "qui era il mio letto", e sembrava fissare con occhi vuoti quel passato ormai lontano.
                  Dopo 3 mesi che lo conoscevo è morto cadendo dalle scale nella pensione dove stava per 300 euro il mese. Mi ha lasciato le sue cose, cioè gliele tenevo io e mi sono rimaste: 1 scatolone di tex willer, 2 copriletto da corredo dei suoi, ormai marci; qualcche scarpone da lavoro rotto; una s.ega da poto, un'accetta, un'aspirapolvere da collegare ai cavi della batteria e qualche monetina d'epoca fascista. Tutti i suoi averi. Al funerale non c'era nessuno, cioè non poche persone: nessuno. Bara della caritas e una fossa in terra con una croce di legno senza foto.
                  Questa persona un tempo era un bambino e i suoi genitori avevano dei sogni per lui. Poi è stato un ventenne con sogni di gloria e scopate. Finisce così
                  Last edited by Arturo Bandini; 21-12-2022, 23:12:01.

                  Commenta


                    madonna Artù che angoscia , da sentirsi male

                    Commenta


                      Che sferzata.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        non vi viene il terrore a pensare che tra un tot. di anni saremo cibo per vermi dentro le bare ?

                        Commenta


                          è peggio quel che c'è prima della morte
                          guardati Umberto D

                          Commenta


                            Se gli era rimasto solo uno scatolone e due coperte, e la bara della Caritas, era probabilmente un nullatenente barbone che non aveva mai lavorato...un vagabondo, come hunter

                            Se il vecchino avesse ascoltato Nat, trovato un lavoro, indipendenza, una moglie, a quest'ora il funerale sarebbe gremito di parenti, amici, e nipoti , invece non ha costruito nulla

                            Poi, alla morte non si sfugge, ma meglio rimboccarsi le maniche e godersi la vita, arrivando alla vecchiaia soddisfatti di quel che si è compiuto con nostalgia ma anche sentirsi orgogliosi di se stessi, piuttosto che stare a letto perché tanto prima o poi si invecchia e poi finire per dire

                            "Ho 40 anni ma non ho vissuto la giovinezza, mi sembra di essere ancora a 16 anni"
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Se gli era rimasto solo uno scatolone e due coperte, e la bara della Caritas, era probabilmente un nullatenente barbone che non aveva mai lavorato...un vagabondo, come hunter

                              Se il vecchino avesse ascoltato Nat, trovato un lavoro, indipendenza, una moglie, a quest'ora il funerale sarebbe gremito di parenti, amici, e nipoti , invece non ha costruito nulla

                              Poi, alla morte non si sfugge, ma meglio rimboccarsi le maniche e godersi la vita, arrivando alla vecchiaia soddisfatti di quel che si è compiuto con nostalgia ma anche sentirsi orgogliosi di se stessi, piuttosto che stare a letto perché tanto prima o poi si invecchia e poi finire per dire

                              "Ho 40 anni ma non ho vissuto la giovinezza, mi sembra di essere ancora a 16 anni"
                              era un contadino. Finchè ha retto continuava a andare a potare e cogliere le olive. Coi suoi non se la passavano male poi suo fratello è morto sotto il trattore nel mio podere e sono andati via
                              la moglie non penso l'abbia trovata, sarà stato 1,55

                              Commenta


                                tra 10 minuti mi arriva il cedolino. adesso posso morire in pace.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎