Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    K ma mangiati una bisteccona che magari abbondoni il caratteraccio da donna mestruata.
    Riconosciuta anche a livello scientifico come una pratica in grado di apportare molteplici benefici nella nostra vita, la mindfulness ha ormai conquistato tantissime persone. Per scoprire di cosa si tratta ma anche per affinare le proprie conoscenze in materia, ecco allora i manuali da cui lasciarsi guidare
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      80.8kg
      23.8%
      stai inguaiato

      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Che devo dirti, nessuno mi ha chiamato ciccione nell'ultimo anno. È ovvio che devo dimagrire però
      te credo, 20% è la BF media in bass'italia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        stai inguaiato

        te credo, 20% è la BF media in bass'italia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          quanti anni mancano ai 30 Marco ?
          Tren
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Perché si mangia bene , Nutella e gelato in quantita
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Volevo dire tre, è colpa del correttore
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Si vede che tren è una parola che usi spesso.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Volevo dire tre, è colpa del correttore
                  Marcotti in pensione ci vai a 78 anni ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Si vede che tren è una parola che usi spesso.
                    Dex perché ci hai scelto? Cosa ti ha portato qui?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Dex perché ci hai scelto? Cosa ti ha portato qui?
                      Mi sono iscritto cercando discussioni tecniche, infatti all'inizio postavo solo nei diari, poi sono entrato nel baretto e mi si è aperto un mondo.

                      Commenta


                        Cmq bw lo conosco da tempo (ovviamente) e saranno 20 anni che shoppo su MN

                        Commenta


                          Ti sei perso la sezione xxx
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Ti sei perso la sezione xxx
                            C'è valium nudo? Altrimenti non mi interessa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Cmq bw lo conosco da tempo (ovviamente) e saranno 20 anni che shoppo su MN
                              Gianmaria?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Gianmaria?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Non cercare di trovarmi in vecchi utenti, se è quello che provi a fare, perdi tempo, mi sono iscritto un paio di volte in 20 anni, ma poi non ho mai postato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎