Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio manco con le flebo di carbo arriverei a 20% BF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio30k per 15kg di magra, 5% di bf e 5 cm di cazz0, pensaci, diventerai un'altra persona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIl 20 è veramente na vergogna dai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiointendi BF da aggiungere ? 5% BF vanno contro i dettami DZ di circa 10% ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioComunque dubito sia 20, ho detto fra 15 e 20
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa posta foto fisico
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNo ti regalo pure un mio 5% di bf, da sommare ai tuoi, in pratica altri kg oltre ai 15 di magra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionotate differenze di libido / salute tra le varie percentuali di BF ?Last edited by valium; 20-12-2022, 23:36:39.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo troppi peli, sarei canzonato
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo troppi peli, sarei canzonatoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta