Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    Penso vhe quello di bam fu il thread piu bello della storia di bw. Con gabriele in forma stratosferica.

    Ero un giovine studente universitario che non riusciva a concentrarsi sui libri per seguire quel thread epico


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Madonna Gabriellus in quel thread fu una delle cose più belle mai viste, qualcuno lo riesuma, voglio rileggerlo
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Eri iscritto al Rotary?
      Ahahahahahah ormai la storia che è nato povero non se la beve più nessuno

      Commenta



        Poraccio il marito.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Eri iscritto al Rotary?
          Rotaract amico mio: le basi cazz!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
            Ahahahahahah ormai la storia che è nato povero non se la beve più nessuno
            Ma ancoea che ti rifai i nick per farti perculare da mezzo forum? Mammamia che mestizia di vita


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Buongiorno RDC Boys miei
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Buongiorno takkinazzi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Buongiorno RDC Boys miei
                  Magari

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    ormai riesco a individuarli anchio, 40 anni , barba sfatta , tuta da ginnastica , occhiali da sole anche di notte , immancabile borsello e busta di tabacco in tasca. occupazione privnicpale slot machinee fare la spesa di 5 euro tre volte al giorno all esseluga
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      ormai riesco a individuarli anchio, 40 anni , barba sfatta , tuta da ginnastica , occhiali da sole anche di notte , immancabile borsello e busta di tabacco in tasca. occupazione privnicpale slot machinee fare la spesa di 5 euro tre volte al giorno all esseluga
                      La panzetta da birra e la peroni da 30 ml in mano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        ormai riesco a individuarli anchio, 40 anni , barba sfatta , tuta da ginnastica , occhiali da sole anche di notte , immancabile borsello e busta di tabacco in tasca. occupazione privnicpale slot machinee fare la spesa di 5 euro tre volte al giorno all esseluga
                        Insomma una specie di h

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Ma ancoea che ti rifai i nick per farti perculare da mezzo forum? Mammamia che mestizia di vita


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ma che dici

                          Da tutto il forum
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            è vero ke la creatina fa esplodere il kuore?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Ma che dici

                              Da tutto il forum
                              Luke torna a fare il satellite, scrivi solo ahahah e metti like, se scrivi altro perdi in partenza.

                              Han Messo pure la tua faccia qua dentro per quanto vali

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                Ma ancoea che ti rifai i nick per farti perculare da mezzo forum? Mammamia che mestizia di vita


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Questa casa a Roma centro come la spieghi? Nessuno ti crede

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎