Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    È diventato un piacere leggere il forum:
    Devi installare tapatalk , pierino
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Devi installare tapatalk , pierino
      Luke come dsi utilizzano le tasche gabbia di faraday in cui si mette il telecomando della macchina per non farsi rubare l'auto?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
        La Postepay scaccia di brutto. Quando tiro fuori l'American Express le figue si bagnano tutte..
        Ho avuto la platino aziendale per qualche anno, che bei tempi.
        Era comodissima soprattutto quando viaggiavo, assicurazione viaggi completissima, anche se costa pure 700 euro all'anno

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Devi installare tapatalk , pierino
          Oppure basta usare un browser che blocca tutto, tipo Brave.
          Io non uso tapatalk, ma con brave non vedo mezza pubblicità.

          Commenta


            Tapatalk è 100 volte più comodo

            valium, ma che cazz0 stai dicendo

            usa un blocca volante come tutti gli altri al sud

            Oppure smonta una ruota ogni volta che parcheggi così non ti rubano l'auto
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              io da chrome su smarthone non vedo nessun banner
              da pc non vedo nulla in ogni caso perché c'è adblock
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Tapatalk è 100 volte più comodo

                valium, ma che cazz0 stai dicendo

                usa un blocca volante come tutti gli altri al sud

                Oppure smonta una ruota ogni volta che parcheggi così non ti rubano l'auto
                qualche giorno fa hanno aperto l'auto a una persona intercettando il telecomando, e consigliano di usare queste tasche schermanti per non farlo intercettare
                sigpic

                Commenta


                  sigpic

                  Commenta


                    Che macchina hai val?

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Che macchina hai val?

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                      suzuki
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        qualche giorno fa hanno aperto l'auto a una persona intercettando il telecomando, e consigliano di usare queste tasche schermanti per non farlo intercettare
                        che bella la qualità della vita a Bari, il top del sud eh
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Si perché al nord mica le aprono le auto, no.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Si perché al nord mica le aprono le auto, no.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                            Questa volta ha ragione, a Bari e peggio ancora nella zona nord la situazione è drammatica
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Questa volta ha ragione, a Bari e peggio ancora nella zona nord la situazione è drammatica
                              Si ma non è una cosa confinata lì. Lì sarà pure peggio, ma ho colleghi che vivono a Torino che l'auto in strada la lasciano aperta (e ovviamente vuota) perché stanchi di pagare nottolini nuovi e vetri. I furti col modus che dici te invece capitano spesso a quelli che vanno di fretta e lasciano l'auto quei 5 minuti per entrare in qualche negozio a fare qualche commissione al volo, sparano col telecomando senza manco guardare poi tornano e trovano l'auto vuota.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Si ma non è una cosa confinata lì. Lì sarà pure peggio, ma ho colleghi che vivono a Torino che l'auto in strada la lasciano aperta (e ovviamente vuota) perché stanchi di pagare nottolini nuovi e vetri. I furti col modus che dici te invece capitano spesso a quelli che vanno di fretta e lasciano l'auto quei 5 minuti per entrare in qualche negozio a fare qualche commissione al volo, sparano col telecomando senza manco guardare poi tornano e trovano l'auto vuota.
                                Se riescono ad aprirla la portano via.

                                Chiaro che succede ovunque, ma dati alla mano la provincia BAT è la peggiore, infatti al padre di un amico di mio fratello fregarano l'auto 7 volte di seguito.
                                Poi mio fratello andò a trovare questo suo amico, e quella volta toccò a mio fratello
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎