Io ho fatto mettere tutti i miei lingotti nella Federal National Bank!
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioqui dentro si fa gara a chi ha conto e busta paga più corpose , vuoi partecipare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Quasi 2023 e ancora accedi al forum via browser e proprio perché usi il browser, quale é il senso di non usare Firefox con uBlock Origin?
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioqui dentro si fa gara a chi ha conto e busta paga più corpose , vuoi partecipare ?
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ho fatto mettere tutti i miei lingotti nella Federal National Bank!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ho fatto mettere tutti i miei lingotti nella Federal National Bank!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho sia Banco Posta che Postepay Evolution , non vedo perchè dovrei mettere altri soldi in banca (sono un poveraccio , mica Bill Gates)Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioLa Postepay scaccia di brutto. Quando tiro fuori l'American Express le figue si bagnano tutte..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioVai da un altro barbiere, che giá madre natura non ti ha aiutato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon illuderti , non è l’American Express il problemaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Buongiorno gollumOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta