Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiogià , molto meglio tenere i propri soldi su finti account di scommesse e siti di cryptovalutesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosecondo te chi vince il superenalotto tiene 300 milioni sul conto? Ne fa tanti da 100k
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon mi riguarda visto che non capiterà mai.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo fra I primi come fisico preferivo Douda, giusto il colore non mi piace.
La biondina che ho postato invece va benissimo anche se è piccolina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChi ha soldi solo su una banca è povero.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
l'AvvoChad ha sentenziato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHai due cc?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo no, sono poveroOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPerò l'inglese ne ha 3. Uno a Londra, uno in italia e uno alle Cayman
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
GrandeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta