Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMario aveva detto di avere il banco posta o ricordo male io?
La postepay è collegata al conto, ma va sempre ricaricata.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodex ti visualizzo come il tizio che entra in palestra e saluta tutti
bisogna vedere chi risponde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodex ti visualizzo come il tizio che entra in palestra e saluta tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioa bè grazie
bisogna vedere chi risponde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSono la cosa più lontana da un coglione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggionon ho capito
Anzi proprio in palestra è il contrario, non guardo in faccia, non parlo e non rispondo nessuno.
Quelli che mi conoscono manco si avvicinano, almeno finchè non ho finito, a volte capita gente nuova che prova ad approcciarsi, li scaccio in modo abbastanza rude.
Detto questo il saluto è anche sinonimo di educazione, se entro in banca o in un panificio, saluto sempre la persone con cui mi sto interfacciando, ma non sono tenuto a salutare tutti quelli presenti nella stanza.Last edited by DexJ; 19-12-2022, 16:17:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLa cosa più lontana da un coglione potrebbe essere il piede oppure... testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLa cosa più lontana da un coglione potrebbe essere il piede oppure... testa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho provedduto al blocco dei siti con leechblock ng
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSfatato il mito del metro e 85, quest'anno all'Olympia hanno primeggiato i nani.
Dio faccia dimettiti, il tuo tempo è finito.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta