Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    cioè , sei in negativo di 3000 euro ?
    Sì ma non vedo come sia possibile con una prepagata
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Sì ma non vedo come sia possibile con una prepagata
      nelle transazioni cosa ti dice ?
      mi hai fatto cagare addosso e sono andato subito a controllare se i 16k sono ancora lì.

      Commenta


        Ma infatti non è possibile, non è associata a nessun conto se non quello della carta stessa, prepagata. Io invece non riesco più ad accedervi poiché associata al mio vecchio numero, bella cagata.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          nelle transazioni cosa ti dice ?
          mi hai fatto cagare addosso e sono andato subito a controllare se i 16k sono ancora lì.
          Risulta solo l'ultimo addebito dell'acquisto che ho fatto su Play store
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Io invece non riesco più ad accedervi poiché associata al mio vecchio numero, bella cagata.
            ma sei un pirla

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Risulta solo l'ultimo addebito dell'acquisto che ho fatto su Play store
              non mi piace , brutta storia

              Commenta


                quando fai le transazioni ti chiede sempre conferma anche tramite telefono , sì ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  quando fai le transazioni ti chiede sempre conferma anche tramite telefono , sì ?
                  Certo, tramite otp
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Certo, tramite otp
                    qualcuno ti ha inviato dei soldi e se li è fatti tornare indietro ? non mi vengono altre ipotesi , se non un'ultima tragica

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      qualcuno ti ha inviato dei soldi e se li è fatti tornare indietro ? non mi vengono altre ipotesi , se non un'ultima tragica
                      Ma non è un Evolution, che fanno tolgono soldi che non esistono?
                      sigpic

                      Commenta


                        adesso che ci penso il plafond della postepay classica è esattamente 3000

                        Commenta


                          Mario per dio fatti un conto corrente o un libretto.. Coen fai a tenere la liquidità su una Postepay ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Mario per dio fatti un conto corrente o un libretto.. Coen fai a tenere la liquidità su una Postepay ?
                            Madonna...

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Ma mario trolla o è proprio mongolo?
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Ma mario trolla o è proprio mongolo?
                                No no, è proprio cosi.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎