Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosciacqua come metà acqua e metà acqua ossigenata per disinfettare
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa ho il colluttorio alla clorexidina, dovrebbe essere battericida.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
comunque puoi usarli entrambisigpic
Commenta
-
-
Valium lo sappiamo che stai aspettando una bomba attentato allo stadioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosi però macchia i denti
comunque puoi usarli entrambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVa ricordato che gli antibiotici sono tra i farmaci più pericolosi in assolutoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVa ricordato che gli antibiotici sono tra i farmaci più pericolosi in assoluto
Per un ascesso ci vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocerto se lo usi appena hai l'influenza...
Per un ascesso ci vuole
Ma alcuni antibiotici possono portare alla psicosi, danni irreversibili all udito e altrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEntro nell'app Postepay e vedo che a saldo compare meno 2999€ (la Postepay e quella normale non la evolution) cosa può essere successo?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEntro nell'app Postepay e vedo che a saldo compare meno 2999€ (la Postepay e quella normale non la evolution) cosa può essere successo?
Commenta
-
Commenta