Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomangio il doppio
e si non mi alleno , ma credo non si alleni (per lo meno pesantemente) neppure lui
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocome va con la BF ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMario. Qualche mese fa pesavo quasi come te...66kg....ora sto a 76kg! 2400-2500 kcal medie!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotocca diventare dei takkinazzi e spanzare di bruttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOssa sottili, senza muscoli e tettine e ventra cellulitica. Che spettacolo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotocca diventare dei takkinazzi e spanzare di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'obiettivo e'...pian piano...nel giro di un anno...un anno e mezzo...arrivare a 85-87 kg. Poi penseto' a sgrassare!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon vuoi più andare in bici?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMattina: latte e caffè
Pranzo: 80gr di pasta e fettina di carne + 2 misurini di whey
Metà pomeriggio: frutta varia + 75gr di cioccolata 100%
Cena: toast o panino con salumi magri +salmone affumicato o carpaccio di manzo
Metà pomeriggio, curioso pasto.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIngerire del latte è fare colazione.
Metà pomeriggio, curioso pasto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo ho detto non mangio, latte e caffè è una bevanda
Comunque faccio per parlare, eh.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
beh ma non e' un mistero che dopo la fase gymcel c'e' una fase apatica dove il malcapitato smette di allenarsi. La mazzata e' forte perche' all'inizio ci si allena con la speranza di cambiare le cose ma poi si comprende che senza faccia ogni miglioramento e' vano.
Come detto qui sopra a piu riprese, il fisico non da benefici se si e' sotto al 6 di faccia, anzi, capace dia pure malus
Quando invece esiste gia una faccia, allora il fisico conta decisamente e puo subentrare un effetto confodente per il quale la faccia appare migliore di quello che in realta' e'
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta