Sei un uomo senza stile?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSei un uomo senza stile?sigpic
Commenta
-
-
Questo modello non è male:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomi sentirei "Pressato" , da quando sono ragazzino uso giacche che non sono ne troppo corte ne troppo lunghe, materiale sintetico all'esterno e colori scuri (nero o al massimo blu scuro). Al massimo un po' di colore all'interno del cappuccio.
Una roba simile:
Ma prenditi un kway che so carucciOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomi sa di sì, io sono 182x82kg e sarei a stento una M
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa quante calorie stai ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMica le conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioscrivi una tua giornata tipo
Pranzo: 80gr di pasta e fettina di carne + 2 misurini di whey
Metà pomeriggio: frutta varia + 75gr di cioccolata 100%
Cena: toast o panino con salumi magri +salmone affumicato o carpaccio di manzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMattina: latte e caffè
Pranzo: 80gr di pasta e fettina di carne + 2 misurini di whey
Metà pomeriggio: frutta varia + 75gr di cioccolata 100%
Cena: toast o panino con salumi magri +salmone affumicato o carpaccio di manzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma non è possibile che pesi 82 kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario mangiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario mangia
e si non mi alleno , ma credo non si alleni (per lo meno pesantemente) neppure lui
Commenta
-
Commenta