Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioI Cobra 11 li vendono in armeriasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioI Cobra 11 li vendono in armeria
Io ero rimasto ai cobra 6 e già smuovevano le muraSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
In teoria sono fino all' 8 , l 11 almeno dal produttore c'è ma solo junior .
Non sono aggiornato ma già oltre il sei non basta il PA ma rientrano nella categoria di quelli professionali quindisnerve licenza e nulla osta prefettizi come per i fuochi " veri".
Comunque è una minchiata , perché puoi comprarli ma tecnicamente non puoi spararli senza essere virtualmente passabile di sanzione amministrativa o peggio per mille motivi . Italia ..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSi può demolire un auto con un articolo che si trova dappertutto e lo vendono pure ai bambini, considerando l'equilibrio psichico che gira sul forum non dirò nullaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAcetilene sacco della spazzaturasigpic
Commenta
-
-
Anche il carburoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNo
Oppure sparare con una pistola dal balcone ad altezza finestre dei vicini.
La cronaca di questo periodo ogni anno ci insegna l'importanza della selezione naturaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio, oppure fabbricarsi facilmente prodotti con chili di polvere....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPer fare questo dovresti avere innanzitutto speso migliaia di euro in petardi e saper poi isolare la polvere flash della polvere della spoletta cosa che non sanno fare tutti, come non tutti sanno fabbricare il contenitore che dovrebbe esplodere.
pe ril resto ferramenta e fantasia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiola polvere la compri legalmente in armeria , con porto darmi , anzi credo nemmeno ci sia un limite sulle quantità che si possono acquistare e detenere.
pe ril resto ferramenta e fantasia.
Quella che usano per i petardi è la polvere "flash"sigpic
Commenta
-
-
ovviamente riporto notizie di cronaca e non incoraggio nessuna attività pericolosa e /o illecitaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuella che compri in armeria è polvera nera (propellente)
Quella che usano per i petardi è la polvere "flash"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta