Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo uso lo stesso giubbotto fino a che non si macchia di candeggina o si frantumaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioX testa
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioZozzonesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioRicordo un anno che un mio amico aveva un tipo chiamato cobra che sembra un candelotto di dinamite come fattezze. Bo quando lanciava sti così sembrava si spaccasse il pianeta.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Anni fa un amico portò a capodanno un coso portato da un mezzo cugino diggiù pareva na bomba, stavamo in campagna ha fatto un botto della madonna e ha lasciato il buco per terraOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCosa c'entra? Un capo può essere vecchio ma pulitissimo, stronz0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNe avrò sparati una 50ina
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioConfermi la bontà del prodotto?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Il 31 in cortile farò un figurone
Commenta
-
-
La bomba Maradona tra le big.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioRicordo un anno che un mio amico aveva un tipo chiamato cobra che sembra un candelotto di dinamite come fattezze. Bo quando lanciava sti così sembrava si spaccasse il pianeta.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta