Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Io 2 volte al giorno puliscon con alcol tastiera del laptop e smartphone
    io sulla tastiera del PC ho ancora le sborrate di 10 anni fa

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      io sulla tastiera del PC ho ancora le sborrate di 10 anni fa

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        e la panza da takkinazzo ? guarda Chiurlo , dopo i 30 scatta la sentenza ...
        Cor cazz0...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          e la panza da takkinazzo ? guarda Chiurlo , dopo i 30 scatta la sentenza ...
          sei hai una genetica cattiva e uno stile di vita malsano facile che già a 30 diventi un rottame.

          Ma se uno si riguarda può arrivarci in ottime condizioni, certo non bisogna avere stempie o pelate

          a me che ho 35 anni me ne danno 28 anni per dire, solo qualche capello bianco me frega
          Last edited by Maverick87; 16-12-2022, 18:43:58.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            sei hai una genetica cattiva e uno stile di vita malsano facile che già a 30 diventi un rottame.

            Ma se uno si riguarda può arrivarci in ottime condizioni, certo non bisogna avere stempie o pelate

            a me che ho 35 anni me ne danno 28 anni per dire, solo qualche capello bianco me frega
            Il mio avvocato mi ha regalato un gel che li copre, devo ancora provarlo
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              l'amico di tuo padre è un fesso, dovevano chimare un levabolli a Roma fare un preventivo con le foto e togliere la somma dai 4900
              Il terrone non voleva togliere 200 euro, figuriamoci un lavoro di tirabolli (sono carissimi)

              Secondo me per fare un auto completa ti chiede dai 400 in su.

              Ma tutto inutile, voleva 4900.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Il terrone non voleva togliere 200 euro, figuriamoci un lavoro di tirabolli (sono carissimi)

                Secondo me per fare un auto completa ti chiede dai 400 in su.

                Ma tutto inutile, voleva 4900.
                allora doveva dire che non gli interesseva più
                sigpic

                Commenta


                  un saluto ai 40 ospiti del forum dei brutti

                  Commenta


                    Ciao
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                      Mi piacerebbe vedere chi critica [emoji6]

                      Comunque io ho la mia visione delle cose e sto bene così. Ho tutto quello che serve, non mi manca niente anche perché non sono uno che spende x cazzate.

                      Ho il mio lavoro che gestisco quando voglio, mi alleno e mi godo la vita..

                      A voi una foto [emoji6]

                      Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
                      Davide ma mi devi mostrare il video o un documento che accerti che sei il miglior man model del mondo. Altrimenti ti segnalo per pubblicità ingannevole la prossima volta
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Cosa senza senso, poi dio non voglia ma con l'età e la ridotta mobilità articolare nella vasca non ci entri più, mentre una sedia nella doccia si.
                        Fai la vasca con la porta...
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          Davide ma mi devi mostrare il video o un documento che accerti che sei il miglior man model del mondo. Altrimenti ti segnalo per pubblicità ingannevole la prossima volta
                          Non rompere i maroni dai sgebs

                          Commenta


                            Dex ricordi la giacca? Alla fine mi sono regalato una barbour; sembro un principe inglese.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Non rompere i maroni dai sgebs
                              Ti segnalo per ortografia ingannevole
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Dex ricordi la giacca? Alla fine mi sono regalato una barbour; sembro un principe inglese.
                                Lord Farquaad ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎