Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio sulla tastiera del PC ho ancora le sborrate di 10 anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioe la panza da takkinazzo ? guarda Chiurlo , dopo i 30 scatta la sentenza ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioe la panza da takkinazzo ? guarda Chiurlo , dopo i 30 scatta la sentenza ...
Ma se uno si riguarda può arrivarci in ottime condizioni, certo non bisogna avere stempie o pelate
a me che ho 35 anni me ne danno 28 anni per dire, solo qualche capello bianco me fregaLast edited by Maverick87; 16-12-2022, 19:43:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosei hai una genetica cattiva e uno stile di vita malsano facile che già a 30 diventi un rottame.
Ma se uno si riguarda può arrivarci in ottime condizioni, certo non bisogna avere stempie o pelate
a me che ho 35 anni me ne danno 28 anni per dire, solo qualche capello bianco me fregasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiol'amico di tuo padre è un fesso, dovevano chimare un levabolli a Roma fare un preventivo con le foto e togliere la somma dai 4900
Secondo me per fare un auto completa ti chiede dai 400 in su.
Ma tutto inutile, voleva 4900.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl terrone non voleva togliere 200 euro, figuriamoci un lavoro di tirabolli (sono carissimi)
Secondo me per fare un auto completa ti chiede dai 400 in su.
Ma tutto inutile, voleva 4900.sigpic
Commenta
-
-
CiaoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioMi piacerebbe vedere chi critica [emoji6]
Comunque io ho la mia visione delle cose e sto bene così. Ho tutto quello che serve, non mi manca niente anche perché non sono uno che spende x cazzate.
Ho il mio lavoro che gestisco quando voglio, mi alleno e mi godo la vita..
A voi una foto [emoji6]
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCosa senza senso, poi dio non voglia ma con l'età e la ridotta mobilità articolare nella vasca non ci entri più, mentre una sedia nella doccia si.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioDavide ma mi devi mostrare il video o un documento che accerti che sei il miglior man model del mondo. Altrimenti ti segnalo per pubblicità ingannevole la prossima volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioNon rompere i maroni dai sgebsOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioDex ricordi la giacca? Alla fine mi sono regalato una barbour; sembro un principe inglese.
Commenta
-
Commenta