Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopensa che ho traslocato ed i miei con due bagni hanno messo due vasche e nessuna doccia
opinione da esperto in materia su questa oscenità ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPoi spenderete una follia come consumo d acqua
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mario fai pressione sui tuoi per rimediare a quella fesseria, ci sono soluzioni tipo questa:
SPORTELLO PER LA VASCA DA BAGNO EasyDoor è l’esclusivo sportello per la vasca da bagno che risolverà definitivamente i tuoi problemi di accesso alla vasca, consentendoti di tornare ad usarla comodamente. La stessa vasca che fino a ieri ti appariva come un ostacolo insormontabile, da domani diventerà un comodo sanitario di cui potrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotranquillo , basta non lavarsi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
A me la chiedono quasi sempre , un po' per " tradizione" un po' perché e poi con i bambini cit , però quais sempre doppia soluzione doccia e vasca.
Imho la vasca di merda tradizionale non ha senso, se si ha disponibilità di budget e metratura tanti vale mettere una vasca idromassaggio, tanto alla fine l'acqua per riempirla è la stessa e l'inutilità pure.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPer noi che abbiano socialità questo privilegio ci è precluso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Buonasera luridi, qual è il vostro livello igienico?
Io 2 volte al giorno puliscon con alcol tastiera del laptop e smartphone, a volte il telefono lo disinfetto pure con uvc
Le mani le disinfetto minimo 10-15 volte al giorno, quando sto in palestra almeno 3 o 4 volte mi sfrego le mani con il detergente come un pazzo
Solitamente sto lontano da chi non prende questi accorgimentisigpic
Commenta
-
-
Il fratello di un amico di mio padre, di Roma, viene fin qui (Pesaro) per comprare un auto usata
La va a vedere con mio padre per provarla
Arrivano, da annuncio pareva uno preciso preciso, ogni graffietto in vista, ed invece è tutta grandinata, senza dire nulla
Ormai è qui, la vorrebbe prendere comunque, togliendo 200 euro da 4900, per una modus a benzina, non c'è stato verso di prenderla, gli aveva detto che non era trattabile e così è stato
Per un auto grandinata io avrei tolto più di 500 euro, per di più senza dire nulla
Provenienza? Siciliano... un omone grosso e arrogante.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBuonasera luridi, qual è il vostro livello igienico?
Io 2 volte al giorno puliscon con alcol tastiera del laptop e smartphone, a volte il telefono lo disinfetto pure con uvc
Le mani le disinfetto minimo 10-15 volte al giorno, quando sto in palestra almeno 3 o 4 volte mi sfrego le mani con il detergente come un pazzo
Solitamente sto lontano da chi non prende questi accorgimentiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi spiega perchè non hai conoscenze valiumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBuonasera luridi, qual è il vostro livello igienico?
Le mani le disinfetto minimo 10-15 volte al giorno
Solitamente sto lontano da chi non prende questi accorgimenti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl fratello di un amico di mio padre, di Roma, viene fin qui (Pesaro) per comprare un auto usata
La va a vedere con mio padre per provarla
Arrivano, da annuncio pareva uno preciso preciso, ogni graffietto in vista, ed invece è tutta grandinata, senza dire nulla
Ormai è qui, la vorrebbe prendere comunque, togliendo 200 euro da 4900, per una modus a benzina, non c'è stato verso di prenderla, gli aveva detto che non era trattabile e così è stato
Per un auto grandinata io avrei tolto più di 500 euro, per di più senza dire nulla
Provenienza? Siciliano... un omone grosso e arrogante.sigpic
Commenta
-
Commenta