i soldi al PT !
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Si vive bene , anzi meglio,anche senza allenarsi.
Comprati una cyclette da mettere in cameretta o garage , fatti la tua mezz'oretta al giorno e vivi serenoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Nella tua condizione non serve a niente il pt
Quello che ti manca è la voglia caro mario
I risultati li avresti anche con una scheda a caso che trovi sul forumOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi vive bene , anzi meglio,anche senza allenarsi.
Comprati una cyclette da mettere in cameretta o garage , fatti la tua mezz'oretta al giorno e vivi serenoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi vive bene , anzi meglio,anche senza allenarsi.
Comprati una cyclette da mettere in cameretta o garage , fatti la tua mezz'oretta al giorno e vivi sereno
Commenta
-
-
Comprati una cyclette da mettere in cameretta o garage , fatti la tua mezz'oretta al giorno e vivi sereno
Mario dammi i tuoi 100k, mi trasferisco a Torino e ti faccio metter su almeno 10kg in un anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSoldi sprecati.
Mario dammi i tuoi 100k, mi trasferisco a Torino e ti faccio metter su almeno 10kg in un anno.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo con 100 k gli faccio recurepro sottotetto e mansarda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo con 100 k gli faccio recurepro sottotetto e mansarda
opinione da esperto in materia su questa oscenità ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopensa che ho traslocato ed i miei con due bagni hanno messo due vasche e nessuna doccia
opinione da esperto in materia su questa oscenità ?sigpic
Commenta
-
-
Marco mi ha consigliato di filmarmi mentre mi alleno per controllare l'esecuzione
Ecco lo squat, con l'esecuzione in ginocchio del dz sistem
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocon la vasca puoi fare la doccia
Commenta
-
Commenta