Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioalmeno è un nome spagnolo. I peggio sono i vecchi nomi meridionali. Conosco ragazze\donne che si chiamano giusy, concetta, assunta, immacolataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo sono un fottuto pelato di faccia
Commenta
-
-
Al massimo si chiava i mariaciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo sono un fottuto pelato di faccia
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiominox in faccia una volta al giorno; se proprio ti mancano i follicoli trapiantoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa barba serve solo a coprire una mascella sottosviluppata ma abbassa incredibilmente la percezione che date agli altri di ceto/igiene/cura personale, fa schifo insommaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPensi questo per tutti i modi di tenerla?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa barba serve solo a coprire una mascella sottosviluppata ma abbassa incredibilmente la percezione che date agli altri di ceto/igiene/cura personale, fa schifo insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiosi vede che non hai faccia, con barba e senzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggiosìSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosi ma tutti quelli che mi conoscono, 34 anni con la barba a chiazze scarse... in qualche giorno una barba completa ahaha totalmente fake
sarebbe roba tua mica na parrucca finta
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomolti mi dicono che mi sta bene, ma per me è roba da clochard
Commenta
-
Commenta