Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    per gli utenti di BW non avere la barba e' una scelta, cosi come essere pelati. Sono stati dettagliati tutti i protocolli, studiate
    Io sono un fottuto pelato di faccia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      almeno è un nome spagnolo. I peggio sono i vecchi nomi meridionali. Conosco ragazze\donne che si chiamano giusy, concetta, assunta, immacolata
      Crocifissa Antonia Maria non ha rivali.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Io sono un fottuto pelato di faccia
        Non ti preoccupare, in Sudamerica ingraviderai lo stesso.

        Commenta


          Al massimo si chiava i mariaci
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Al massimo si chiava i mariaci

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Io sono un fottuto pelato di faccia
              minox in faccia una volta al giorno; se proprio ti mancano i follicoli trapianto


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                minox in faccia una volta al giorno; se proprio ti mancano i follicoli trapianto
                si ma tutti quelli che mi conoscono, 34 anni con la barba a chiazze scarse... in qualche giorno una barba completa ahaha totalmente fake

                Commenta


                  La barba serve solo a coprire una mascella sottosviluppata ma abbassa incredibilmente la percezione che date agli altri di ceto/igiene/cura personale, fa schifo insomma
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    La barba serve solo a coprire una mascella sottosviluppata ma abbassa incredibilmente la percezione che date agli altri di ceto/igiene/cura personale, fa schifo insomma
                    Pensi questo per tutti i modi di tenerla?
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Pensi questo per tutti i modi di tenerla?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        La barba serve solo a coprire una mascella sottosviluppata ma abbassa incredibilmente la percezione che date agli altri di ceto/igiene/cura personale, fa schifo insomma
                        si vede che non hai faccia, con barba e senza

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          si vede che non hai faccia, con barba e senza
                          molti mi dicono che mi sta bene, ma per me è roba da clochard
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Capisco
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              si ma tutti quelli che mi conoscono, 34 anni con la barba a chiazze scarse... in qualche giorno una barba completa ahaha totalmente fake
                              che te frega !
                              sarebbe roba tua mica na parrucca finta


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                molti mi dicono che mi sta bene, ma per me è roba da clochard
                                ma non lo so. Da un lato se me non ce la vedo, ma quando vedo le foto con-senza sui social sembra sempre che stiano meglio con

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎