Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquest'attrice era era bella soprattutto per il taglio degli occhi che mi sembra negativo
https://www.google.com/search?q=Mary...1xZfhoyrJDohAMsigpic
Commenta
-
-
Valium aiutaci ad aiutartiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Risulterà cesso anche con tilt perfetto.
Oltretutto vorrei ricordarvi che la barbetta spennata è odiata dalla ****. Hai 40 anni e smebri sempre una capretta 12 enne senza testosterone.
Chi invece ha la barba completa gia a 20 anni scopa di tutto ed anche le milf.
La barba è come avere il ***** duro e lungo che fuoriesce dalla faccia, è il simbolo sessuale x eccellenza che puoi portare in giro senza vergogna perché in fondo x te sono peli ma x la **** è un dildo gigante da inserire immediatamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Risulterà cesso anche con tilt perfetto.
Oltretutto vorrei ricordarvi che la barbetta spennata è odiata dalla ****. Hai 40 anni e smebri sempre una capretta 12 enne senza testosterone.
Chi invece ha la barba completa gia a 20 anni scopa di tutto ed anche le milf.
La barba è come avere il ***** duro e lungo che fuoriesce dalla faccia, è il simbolo sessuale x eccellenza che puoi portare in giro senza vergogna perché in fondo x te sono peli ma x la **** è un dildo gigante da inserire immediatamente in ogni orefizzio.
Commenta
-
-
quoto uil discorso barba ,Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Come sta Consuelo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Madonna
C'era una alle medie che si chiamava Consuelo
Nome più scacciakazzi di sempreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioper gli utenti di BW non avere la barba e' una scelta, cosi come essere pelati. Sono stati dettagliati tutti i protocolli, studiate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadonna
C'era una alle medie che si chiamava Consuelo
Nome più scacciakazzi di sempre
Commenta
-
Commenta