Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valium quanto sporco si accumula nei capelli durante la giornata? Tipo robe nell'aria o sui mezzi pubblici
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Valium quanto sporco si accumula nei capelli durante la giornata? Tipo robe nell'aria o sui mezzi pubblici
      sigpic

      Commenta


        Mi hanno mandato link di foto onlyfans, più un altro link con un video di p0mp1n0 in pov, di una tizia del 2002 che stremma su Twitch
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Chi?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Mi hanno mandato link di foto onlyfans, più un altro link con un video di p0mp1n0 in pov, di una tizia del 2002 che stremma su Twitch
            Che scoperta, quasi tutte fanno i soldi così.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Claudio campiti? Di Roma? Sei di bodyweb? Dai lo sappiamo che sei di bodyweb

                O del forum dei brutti
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Offese pesanti alle rispettive mamme e le mamme accanto si divertono.

                  Commenta


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Offese pesanti alle rispettive mamme e le mamme accanto si divertono.
                      è la città delle stranezze
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Valium quanto sporco si accumula nei capelli durante la giornata? Tipo robe nell'aria o sui mezzi pubblici
                        se usi i mezzi pubblici lavali ogni giorno
                        sigpic

                        Commenta




                          A parte l'esibizione davvero bellissima, notate la sposa baciata dall'attore al suo arrivo.
                          Durante l'esibizione i due si lanciano sguardi ed il neo cornutazzo, incazzato come una belva e brutto come lammerda, ogni tanto le lancia un'occhiataccia, alla fine addirittura la tira giù sulla sedia
                          Last edited by DexJ; 13-12-2022, 17:14:14.

                          Commenta


                            Uela' ciccionazzi

                            Commenta


                              6,861 likes, 16 comments - mattipigne on November 8, 2022: "ALLA FINE HO CEDUTO😢🔱 IG: @matti001pigne TikTok: @matti001pigne #reels #gym #gymliguria"


                              Mario è roscio alla fine
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Mario ha detto di somigliare a Wilson

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎