Buona sera sottoposti modello
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSecondo me sei la classica persona che eccelle in tutto, anche nel bb vai alla grande.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiooggi son riuscito a fermarmi giusto per pisciare talmente ero carico di pacchi
tirassero una nuke sul centro Amazon di Torino pdsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiohai mai incontrati portieri che ti bestemmiavano per i pacchi amazon?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioSi esatto. È l'unica cosa che so fare discretamente bene, infatti mi hanno fatto responsabile
Livello di chiavabilità sovrumana proprio, il mix perfetto e definitivo tra i tutti i mix possibili di un ficcatore, inchinatevi e piangete.Last edited by DexJ; 12-12-2022, 19:18:41.
Commenta
-
-
Micc biuchennon is naffingOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioResponsabile bagnino di tutti i bagnini del globo terreste, nonchè miglior man model del mondo.
Livello di chiavabilità sovrumana proprio, il mix perfetto e definitivo tra i tutti i mix possibili di un ficcatore, inchinatevi e piangete.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Blood, adesso dirai di avere più faccia...però questo è riuscito a sfruttarla molto meglio di te.
Francesco Giorgi, da Abbiategrasso a Bruxelles: chi è il compagno di Eva Kaili
Il biondo 35enne, istruttore di vela, arrestato nell'inchiesta che ha travolto anche Antonio Panzeri, ha iniziato la sua carriera politica nell'hinterland milanese. Assistente parlamentare di professione, per le eurodeputate è il bello del palazzo di Bruxelles
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood, adesso dirai di avere più faccia...però questo è riuscito a sfruttarla molto meglio di te.
Francesco Giorgi, da Abbiategrasso a Bruxelles: chi è il compagno di Eva Kaili
Il biondo 35enne, istruttore di vela, arrestato nell'inchiesta che ha travolto anche Antonio Panzeri, ha iniziato la sua carriera politica nell'hinterland milanese. Assistente parlamentare di professione, per le eurodeputate è il bello del palazzo di Bruxelles
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopiuttosto che in terronia mi faccio spedire in siberia in qualche gulag
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBe'...la DZ System Security Coast ha da anni in esclusiva un contratto statale con l'USCG (United States Coast Guard). Ogni mese vengono in Italia centinaia di bagnini americani per fare corsi di aggiornamento in quel del lago di GaAda!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBari città più vivibile del sud, meglio di Alessandria, Imperia, Fermo e Rovigo.
Vado a mettermi il golfino sulle spalle e aiuto qualche vecchietta ad attraversare la strada mentre sorseggio succo di fruttaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioConsiderano tanti di quei coefficenti assurdi che possiamo dichiararla una classifica ridicola ed inutilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioFede ci fai o ci sei?
Commenta
-
Commenta