Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIl bagnino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioSono responsabile in un'agenzia di salvataggio e sicurezza all'interno di hotel e campeggi. Ma diciamo che 6 mesi sono a pieno regime.. d'inverno lavoro meno x scelta, quindi solo part timeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioSi esatto. È l'unica cosa che so fare discretamente bene, infatti mi hanno fatto responsabile
Commenta
-
-
Teata quanti agende e calendari delle banche hai già accapparrato?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioInsomma valium è andato a fare questo fatidico servizio in centro con il suo amicoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioSi esatto. È l'unica cosa che so fare discretamente bene, infatti mi hanno fatto responsabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSecondo me sei la classica persona che eccelle in tutto, anche nel bb vai alla grande.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Buona sera Dio di Pamela AndersonOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Chissà quante case gli avrà fatto fuori e donate al Chad di turnoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta