Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiol'istruttore di sala della palestra piccola e merdosina mi fece arrivare quasi a 75 kg
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiol'istruttore di sala della palestra piccola e merdosina mi fece arrivare quasi a 75 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti regalava i tiramisù?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi faceva le schede gratis , ci tornerei se la palestra non fosse fallita e lui scomparso
Poi Mario lo sai quale è il sistema x crescere.. devi cominciare ad allenarti in monofrequenza pura..30 serie 10/12 ripetizioni in media x 5/6 esercizi x muscolo .. ovviamente pesi da pompaggio x non farsi maleLast edited by David Lion 94; 11-12-2022, 19:07:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioSecondo me invece il top è allenarsi a casa.. io mi alleno in soggiorno nel mio monolocale in affitto ed essendo piccolo d'inverno si sta veramente bene, mi alleno con 20/21 gradi e nessuno di da fastidio e soprattutto non devi aspettare x fare un esercizio non bisogna aspettare all'infinito. Ovvio c'è meno scelta sui esercizi
Poi Mario lo sai quale è il sistema x crescere.. devi cominciare ad allenarti in monofrequenza pura..30 serie 10/12 ripetizioni in media x 5/6 esercizi x muscolo .. ovviamente pesi da pompaggio x non farsi male
Gli basterebbe iscriversi in palestra e mangiare decentemente, ricordiamo che sta a digiuno fino a pranzo per paura di cagare mentre consegna posta
Si parla al vento, è svogliato, depresso e vive alla giornataOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Insomma valium è andato a fare questo fatidico servizio in centro con il suo amicoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCon Mario è facile consigliare
Gli basterebbe iscriversi in palestra e mangiare decentemente, ricordiamo che sta a digiuno fino a pranzo per paura di cagare mentre consegna posta
Si parla al vento, è svogliato, depresso e vive alla giornataOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioSecondo me invece il top è allenarsi a casa.. io mi alleno in soggiorno nel mio monolocale in affitto ed essendo piccolo d'inverno si sta veramente bene, mi alleno con 20/21 gradi e nessuno di da fastidio e soprattutto non devi aspettare x fare un esercizio non bisogna aspettare all'infinito. Ovvio c'è meno scelta sui esercizi
Poi Mario lo sai quale è il sistema x crescere.. devi cominciare ad allenarti in monofrequenza pura..30 serie 10/12 ripetizioni in media x 5/6 esercizi x muscolo .. ovviamente pesi da pompaggio x non farsi maleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Poi Mario lo sai quale è il sistema x crescere.. devi cominciare ad allenarti in monofrequenza pura..30 serie 10/12 ripetizioni in media x 5/6 esercizi x muscolo .. ovviamente pesi da pompaggio x non farsi male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe lavoro fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCon Mario è facile consigliare
Si parla al vento, è svogliato, depresso e vive alla giornata
Commenta
-
Commenta