Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodomattina qua danno -2sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioio sudo/mi accaldo pure quando mi alleno nella parte esterna della palestra. il che a occhio vuol dire: 1. allenatevi 2. fate la doccia dopoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Il sole bacia i belliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl sole bacia i belli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodaltronde valium è un noto brad pittsigpic
Commenta
-
-
Nat i tuoi amici non ti chiedono di fare un servizio in centro?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNat i tuoi amici non ti chiedono di fare un servizio in centro?sigpic
Commenta
-
-
Valium non dirmi che servizio a bari significa "un giro" o "una vasca"Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio[14:39, 11/12/2022] [omissis]: [omissis]
[14:39, 11/12/2022] [omissis]: Se passo da te
Vieni con me a fare un servizio in centro ?
[14:49, 11/12/2022] [omissis]: ok
valium non ha amiciOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChe succede Mario? Ti leggo cupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLe palestre piccole e merdosine solitamente hanno gli istruttori di sala di seconda mano, quello dove andavo io era basso e col naso a papera.
Commenta
-
Commenta