Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ma è un virus? non mi ha aperto niente mi ha solo scaricato un file
    Ciao ciao password di Binance e di Metamask eheheheh

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Buon sabato pomeriggio presenti e futuri takkinazzi

        Commenta


          valium con cosa la pulisco la mascherina invisalign dal calcare? quella prima mettendola nell'aceto poi si è sciupata. trovo niente in farmacia?

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Buon sabato pomeriggio presenti e futuri takkinazzi

            https://www.youtube.com/shorts/69YdoTNHybw
            Non ho capito che caxxo vuole sto vecchio e perché si sente offeso dall'italiana
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Non ho capito che caxxo vuole sto vecchio e perché si sente offeso dall'italiana
              Se hai capito che si sente offeso dall italiana non sei nemmeno un b1 in inglese Luke.


              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                valium con cosa la pulisco la mascherina invisalign dal calcare? quella prima mettendola nell'aceto poi si è sciupata. trovo niente in farmacia?
                vendono le compresse specifiche
                sigpic

                Commenta


                  Luke, avresti tanto bisogno della mia insegnante di inglese ucraina.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Luke, avresti tanto bisogno della mia insegnante di inglese ucraina.
                    poi rischi di ammazzarti eh , non hai minimamente il fascino del meccanico truffatore ingroppatore di mogli altrui.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      poi rischi di ammazzarti eh , non hai minimamente il fascino del meccanico truffatore ingroppatore di mogli altrui.
                      Mario posta il tuo recap su reddit
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        non hai minimamente il fascino del meccanico truffatore ingroppatore di mogli altrui.
                        Purtroppo nemmeno Luke

                        Commenta


                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Se hai capito che si sente offeso dall italiana non sei nemmeno un b1 in inglese Luke.


                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Se vuoi dopo cena lo riguardo la seconda volta con più concentrazione
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Cosa c'è di peggio dei leggins sotto i pantaloncini corti, che usano i ragazzi in palestra quando è freddo?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                I pantaloncini corti sotto i leggins
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎