Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Lo so

    Mio zio a 60 anni ha iniziato con una 50 special così per prova, prima di allora non gli fregava nulla di due ruote

    Ora dopo 2 anni ne ha 4 tipo, 125px, 200 ed una degli anni 60, più la special e va in giro col vespa club di Fano a fare scampagnate e raduni

    E ci spende un botto tra acquisto ed elaborazioni varie
    ti fai pagare se ti chiede qualcosa?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Comunque aveva ragione drop, Mario siete dei pezzi di merda.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
      in realtà noi non siamo altro che delle misere pedine comandate dai veri pezzi di merda

      Commenta


        per dire , l'altro giorno non ho trovato 3 persone in una palazzina che avevano 3 pacchi diversi , mi son fatto aprire da uno a caso e glieli ho messi davanti agli zerbini.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          per dire , l'altro giorno non ho trovato 3 persone in una palazzina che avevano 3 pacchi diversi , mi son fatto aprire da uno a caso e glieli ho messi davanti agli zerbini.
          Eh forse dovrei fottermene pure io come quei 3.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Eh forse dovrei fottermene pure io come quei 3.

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
            se è corriere non mi sento di dire la mia (lavoro totalmente diverso) , nel mio caso non consegnare un pacco concordato è roba grave (abbiamo un ordine di giro in base alle priorità dei prodotti da portare) , purtroppo di gente così mi è capitato di vederne.
            Last edited by Mario12; 09-12-2022, 18:01:01.

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              ti fai pagare se ti chiede qualcosa?
              Fa qualcosina da solo con il socio, ma comunque abita a 30km da me , non le ho mai viste le sue vespe

              In ogni caso lavori gratis non ne faccio, certo un trattamento particolare si
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Deth cos'è questo oggetto di cui non potevi fare a meno?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Deth cos'è questo oggetto di cui non potevi fare a meno?
                  Pezzi per assemblare la nuke.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Allora fai bene ad incazzarti.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Mario ma quindi tutta sta inefficienza da chi dipende?
                      Io in vita mia ho spedito 3 pacchi 2 se li sono persi
                      Quando spedisco qualcosa i tracciamenti non funzionano mai sono sempre a caso e se per caso uno dei due sbaglia l'indirizzo ci vogliono 6 mesi per tornare al mittente
                      La cosa che mi fa più incazzare è che se perdono un pacco te la mettono come se fosse colpa tua quasi, a nessuno frega niente non fanno niente e ognuno dice cose diverse, addirittura quando mi è sparito un pacco ho chiesto di controllare se quel pacco fosse effettivamente partito da li e questa mi risponde no non mi va di andare a prendere il registro
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Mario ma quindi tutta sta inefficienza da chi dipende?
                        Io in vita mia ho spedito 3 pacchi 2 se li sono persi
                        Quando spedisco qualcosa i tracciamenti non funzionano mai sono sempre a caso e se per caso uno dei due sbaglia l'indirizzo ci vogliono 6 mesi per tornare al mittente
                        La cosa che mi fa più incazzare è che se perdono un pacco te la mettono come se fosse colpa tua quasi, a nessuno frega niente non fanno niente e ognuno dice cose diverse, addirittura quando mi è sparito un pacco ho chiesto di controllare se quel pacco fosse effettivamente partito da li e questa mi risponde no non mi va di andare a prendere il registro
                        non ci vuole un genio per capire perchè ... tutte le grandi aziende (vedi Amazon) vanno avanti grazie ad un sistema basato sullo sfruttamento e sui tagli , i dipendenti vengono caricati come muli e per forza di cose lavorano di merda , da me i precari escono con 150-200 pezzi a firma da portare in neanche 4 ore , se fai il calcolo tra preparativi , tempi di viaggio e attese per consegnare praticamente non hai neanche il tempo di suonare e aspettare la gente (basta vedere i corrieri che ti smollano il pacco sulle scale scappando)
                        nel mentre ste merd3 si vantano nelle interviste dei miliardi di euro di fatturati e crescite aziendali , ma andate tutti a fancul0.

                        Commenta


                          Si ma allora perché vi perdete i miei pacchi
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Si ma allora perché vi perdete i miei pacchi
                            perchè nella foga si lavora di merd4 , a meno che tu non abbia trovato un Alfonso di turno.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              perchè nella foga si lavora di merd4 , a meno che tu non abbia trovato un Alfonso di turno.
                              Mario fai un "Sono un postino, AMA" su r/Italia
                              sigpic

                              Commenta




                                Raro video di Mario

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎