pacco bloccato in dogana controllando il tracking da dh gate, devo chiamare le poste o devo aspettare qualche comunicazione?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopacco bloccato in dogana controllando il tracking da dh gate, devo chiamare le poste o devo aspettare qualche comunicazione?
Commenta
-
-
stasera a bologna presso la finestrella di via piella, fiaccolata contro il pagamento in contanti
alle ore 23 una delegazione dell'arcigay lancerà delle monetine fortissimo contro gli evasori lì di passaggio.
a seguire sontuosa inaugurazione di un murales raffigurante un cane
Raudata finale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiostasera a bologna presso la finestrella di via piella, fiaccolata contro il pagamento in contanti
alle ore 23 una delegazione dell'arcigay lancerà delle monetine fortissimo contro gli evasori lì di passaggio.
Raudata finaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPeccato, la finestra di via Piella è tanta roba.
Commenta
-
-
Un tizio...ma in realta' ne ho visti altri...su instagram ha scritto "onestoh"...dite che e' passato di qua?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Anche se in reata' e' il modo corretto di scriverlo...quindi potrebbe semplicemente essere uno "studiato".
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiostasera a bologna presso la finestrella di via piella, fiaccolata contro il pagamento in contanti
Raudata finale
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosi pensa alla margherita con una pizza con meno sapore, per me è la pizza vera con il sapore non alterato da altra roba
Buona per carità, delicata, ma preferisco quelle più farcite
Capricciosa, Napoli, prosciutto e funghi, salsiccia e friarielli, crudo e burrata, etc etc.
La fanno spettacolare in un posto con zucchine, melanzane, pomodorini, gamberi e spolverata di grana sopra
DevastanteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Marinara, abbondante aglio, origano q.b., se so che l'impasto è buono.
Anche margherita.
Allo sbaraglio, a mood della giornata ma semplice senza mischioni random.
Anche se ormai non ne mangio da un po', le rare volte che mangio fuori preferisco altro.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ah , stavo quasi per dimenticare la ottima ROSSINI con uovo sodo e maionese.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Fa venire una sete immonda peròOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta