Non esistono ragazze riservate esistono solo uomini senza faccia
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
su telegram ogni giorno c'è qualche donna che ti scrive hello, io le ho sempre bloccate ma ieri mi annoiavo e ho provato a parlarci anche perchè mi incuriosiva dato che non era una bella ragazza ma aveva l'avatar di una ultracinquantenne neanche gilf ma la tipica zia cicciottella anche se naturalmente era un uomo.
dice che mi aveva letto su un gruppo di crypto, all'inizio ha finto di chiedermi consigli finanziari, poi mi ha detto se passavamo su whatsapp, poi mi ha proposto investimenti, alla fine si è giocato pure la carta sesso. L'ho bloccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosu telegram ogni giorno c'è qualche donna che ti scrive hello, io le ho sempre bloccate ma ieri mi annoiavo e ho provato a parlarci anche perchè mi incuriosiva dato che non era una bella ragazza ma aveva l'avatar di una ultracinquantenne neanche gilf ma la tipica zia cicciottella anche se naturalmente era un uomo.
dice che mi aveva letto su un gruppo di crypto, all'inizio ha finto di chiedermi consigli finanziari, poi mi ha detto se passavamo su whatsapp, poi mi ha proposto investimenti, alla fine si è giocato pure la carta sesso. L'ho bloccatosigpic
Commenta
-
-
Ma le donne calde della tua città vogliose che riscaldamento avranno?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa le donne calde della tua città vogliose che riscaldamento avranno?sigpic
Commenta
-
-
Questo è molto altro nel mio nuovo libro .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioArt devi provare a comprare un depuratore hepa, rumore bianco e aria pulita in casa. Ma l'aria non esce calda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioce l'ho, spesso lo uso, il phon è quando sono proprio in crisi, per malessere medio basta il depuratore, se sto bene dormo anche sol col ticchettio delle sveglie meccaniche che usavano le nonne (ne ho 4 + uo di qurgli orologi a molla trentini con la ragazza sull'altalena, tutti insieme fanno un bel rumore).sigpic
Commenta
-
-
Provate musica o suoni alle frequenze per rilassarsi e dormire .
Io però ho il problema che se metto le cuffie a padiglione poi mi sveglio perché scomode ,quelle in ear mi fanno sentire il respiro e il battito , cosa che mi sa molto fastidioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocioè?
La qualità del sonno è migliorata moltosigpic
Commenta
-
-
Prova ad aprire le finestre per arieggiare la stanzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioProvate musica o suoni alle frequenze per rilassarsi e dormire .
Io però ho il problema che se metto le cuffie a padiglione poi mi sveglio perché scomode ,quelle in ear mi fanno sentire il respiro e il battito , cosa che mi sa molto fastidio
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioProva ad aprire le finestre per arieggiare la stanzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioce l'ho, spesso lo uso, il phon è quando sono proprio in crisi, per malessere medio basta il depuratore, se sto bene dormo anche sol col ticchettio delle sveglie meccaniche che usavano le nonne (ne ho 4 + uo di qurgli orologi a molla trentini con la ragazza sull'altalena, tutti insieme fanno un bel rumore).
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioProvate musica o suoni alle frequenze per rilassarsi e dormire .
Io però ho il problema che se metto le cuffie a padiglione poi mi sveglio perché scomode ,quelle in ear mi fanno sentire il respiro e il battito , cosa che mi sa molto fastidioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiola tua ragazza dormiva con tutto quel baccano allora?
se proprio non funziona provate la pugnetta pre-nannaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta