If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma under 65 anni chi lo usa fb?
Ormai anche gli scarti sociali che mio malgrado consoco di persona non lobusano più.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Sto parlando su instagram con sta qui che è in Italia da 2 mesi per università e parla malapena italiano, inglese non ho nemmeno capito se lo sa parlare
Guarda te che caxxo bisogna fare per scopare oggi
Insisto solo perchè ha una bella quarta e non è affatto grassa.
Dio santo
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Sto parlando su instagram con sta qui che è in Italia da 2 mesi per università e parla malapena italiano, inglese non ho nemmeno capito se lo sa parlare
Guarda te che caxxo bisogna fare per scopare oggi
Insisto solo perchè ha una bella quarta e non è affatto grassa.
Dio santo
queste sono le più facili, Un H una di questa se la sarebbe già kiavata
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
TikTok e Instagram sono per menti illuminate invece? Se vogliamo Fb è il meno peggio.
Io allo stato attuale uso reddit e pre me è imbattibile
Ogni social o piattaforme diventa inutile se l'utente non n porta contenuto.
È un po' come un forum dove nessuno apre un 3d ma vi sono migliaia di utenti pronti a mettere grazie e faccine .
Siccome su fb IG e robe varie di sono miliardi di anonimi disperati dove al massimo mettono foto per sviare la patetica vita che fanno (...) , Per me sono il cancro della società attuale.
Che contenuto rappresenta una foto al ristorante ? Oppure la brutta copia della brutta copia della copia di una minchiata ?
Quale valore aggiunto apporta alla piattaforma o all'utenza ? Quale discussione o processo mentale creativo ?
Nulla... ostentazione , invidia , funzione e alienazione dalla relata e dalla società.
Proporre una finta migliore versione di se stessi è una cosa molto pericolosa.
Meglio imho un avatar, meglio un cazzaro di bw che un patetico ostentatore da social.
Almeno si spera il confine è più marcato.
Poi chiediamoci perché gli under 20 sono rincoglioniti e alienati...
Sono boomer gne gne gne, l'ero poi anche nel 2023 tocca andare a lavorare e luscire di casa per chiavare ..lì poi c'è la rottura e quando si realizza che la vita sociale non funziona come le app e tocca avere un confronto reale su situazioni reali , con persone che non puoi bloccare ma che ti piantano due schiaffi morali ...poi ci sono i breckdow emotivi e giù di droghe ( dispensate SSN o meno).
La svegliata adolescenziale prima poi arriva , per tutti eh.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta