Dipende dalla personalità penso, i pro ci sono: aria pulita, meno traffico, meno criminalità , gente tranquilla e il carrozziere/idraulico/meccanico è il Luca di turno pronto ad aiutarci senza approfittare (Forse)
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' dispiaciuta perché quando sta li non lavora. A stare nei luoghi di villeggiatura tutto l'anno molti s'impiccherebbero.Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioBello il luogo di villeggiatura, ma se poi devo farmi 45 km solo andata per bere un caffè con una che a stento arriva a 6 e al 90%non me la dà. Meglio vivere altrove
Non è che per chiavare devo farmi 45 km, sto in una città di 60k persone, è che tra la mia città e la sua ci sono paeselli e non metropoli.
Cercati Fano/Urbino e vedrai da solo, sennò stiamo qui all'infinitoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma perchè i non nordici sono in fissa con ''Milano'' ogni volta che si nomina il Nord Italia?
E' letteralmente un territorio immenso con più di 30 milioni di abitanti che va da Ventimiglia a Trieste e dalla Valtellina alla Lunigiana, non esiste solo ''Milano''. Ha pianure come laghi, montagne, mare, etc.
Ci sono luoghi, soprattutto città medie o mediopiccole, dove la qualità della vita è altissima e la criminalità praticamente assente con tutti i servizi comodi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioMa perchè i non nordici sono in fissa con ''Milano'' ogni volta che si nomina il Nord Italia?
E' letteralmente un territorio immenso con più di 30 milioni di abitanti che va da Ventimiglia a Trieste e dalla Valtellina alla Lunigiana, non esiste solo ''Milano''. Ha pianure come laghi, montagne, mare, etc.
Ci sono luoghi, soprattutto città medie o mediopiccole, dove la qualità della vita è altissima e la criminalità praticamente assente con tutti i servizi comodi.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLuke non è settentrionale per 26km in linea d'aria
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioMa perchè i non nordici sono in fissa con ''Milano'' ogni volta che si nomina il Nord Italia?
Ci sono luoghi, soprattutto città medie o mediopiccole, dove la qualità della vita è altissima e la criminalità praticamente assente con tutti i servizi comodi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che poi Fano tecnicamente parlando fa parte dell'area galloromanza (durante la Costituente nel '46 si discusse di aggregare Pesaro e Fano e relative provincie ad una mai realizzata Regione Romagna autonoma dall'Emilia), quindi culturalmente è Norddeh.
Ayayaya Lukino (Lukino meccanico, non il manager di Misterbianco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioTra Fano ed il Po ci sono ben piu' di 26 km!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioChe poi Fano tecnicamente parlando fa parte dell'area galloromanza (durante la Costituente nel '46 si discusse di aggregare Pesaro e Fano e relative provincie ad una mai realizzata Regione Romagna autonoma dall'Emilia), quindi culturalmente è Norddeh.
Ayayaya Lukino (Lukino meccanico, non il manager di Misterbianco)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioper l'ISTAT le marche sono italia centrale e l'Emilia ROmagna Italia settentrionaleI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLarry è meglio far analizzare la propria sputazza a 23andme o myheritage?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioQuestasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPer l'ISTAT la Sicilia è in Italia...per me è già Africa!
Sotto le Orobie è già equatoreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVorrei farlo, ma uil kebabbaro che attaccò a parlarmi in turco in spagna e poi mi offrì il kebab da già qualche anticipazione
in realtà l'aspetto non vuol dire nulla, potresti scoprire roba interessante.
Commenta
-
Commenta