Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Mario se n'e' andato e non ritorna piu'...
Il treno delle 7:30 senza lui...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Quindi Mario torna a casa, che il freddo qua si fa sentire
Quindi Mario torna a casa, che non voglio più aspettare
Quindi Mario torna a casa, che il freddo qua si fa sentire
Quindi Marii torna a casa, che ho paura di sparireOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
-
Qui è sfida a match fede
La tipa comunque dopo avermi risposto con un ciao piacere si è defilata
Senza nemmeno dare una motivazione
Mi chiedo il senso, mah
Ora mi sto sentendo con una greca sempre di Urbino , a quanto pare essendo città universitaria c'è molto materiale
Faccia non più di 6, ma ha una bella quarta, vediamo un po', se ha appartamento suo, magari senza inquilini, sarebbe il topOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQui è sfida a match fede
La tipa comunque dopo avermi risposto con un ciao piacere si è defilata
Senza nemmeno dare una motivazione
Mi chiedo il senso, mah
Ora mi sto sentendo con una greca sempre di Urbino , a quanto pare essendo città universitaria c'è molto materiale
Faccia non più di 6, ma ha una bella quarta, vediamo un po', se ha appartamento suo, magari senza inquilini, sarebbe il topOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAh giusto vivi ancora con i tuoi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAh giusto vivi ancora con i tuoi...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
1) che sei basso. L'avrà letto sulla bio, ma in caso sorvola. Se lo fai notare capisce subito che è un tuo vulnus.
2) la questione mento retruso
3) che nessuno ti vuole
4) che non esci mai con nessuno
5) della tua famiglia
Scambia due parole parlando del più e del meno e invitala a bere un caffè. Se accetta, presentati all'appuntamento . Per altro chiedi a ChiurloOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAnche se non fosse dubito che lei si farebbe 45km per scopar3Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Che roba cringe quelle che scrivono alla ricerca di qualcuno con cui fare quattro chiacchiere e bere qualche birretta
Nessuna che scriva, cerco un uomo che mi piace con cui accoppiarmiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAppuntamento in un locale a metà strada, nel caso sarai tu a portarla a casa e riportarla dove ha lasciato la macchina. Le basi...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA metà strada ci sono colline, fattorie, e ruderi campagnoli, sghebssigpic
Commenta
-
Commenta