Emme se vedi il mio saldo punti fedeltà su autodoc ti butti dalla torre Eiffel
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Fatto match con questa
Un altra categoria su Tinder sono le arrampicatrici sociali che si pubblicizzano su Tinder mettendo il loro Instagram e facendosi conoscere il più possibile mettendo match per diventare popolari
Le dedicherò una seg.a mandandole il kazzo in chat di Tinder visto che mi ha matchato ma non la seguirò sui socialOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEmme se vedi il mio saldo punti fedeltà su autodoc ti butti dalla torre EiffelOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFatto match con questa
Un altra categoria su Tinder sono le arrampicatrici sociali che si pubblicizzano su Tinder mettendo il loro Instagram e facendosi conoscere il più possibile mettendo match per diventare popolari
Le dedicherò una seg.a mandandole il kazzo in chat di Tinder visto che mi ha matchato ma non la seguirò sui social
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMi pare di aver capito che sto tinder è a pagamento, quindi pagate per far cosa?
E' gratis
Ma per "sbloccare" feature da mdf devi pagare, tipo, vedere chi ti ha messo like così eventualmente ricambi: solo pagando lo vedi, altrimenti devi sperare di fare match
E altra roba che non so, forse fedeita e arkon sono veterani di tinder
Bon, pausa caffè finita, mi toccano 4 fatture elettroniche ora, a dopo amiciOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHai capito male
E' gratis
Ma per "sbloccare" feature da mdf devi pagare, tipo, vedere chi ti ha messo like così eventualmente ricambi: solo pagando lo vedi, altrimenti devi sperare di fare match
E altra roba che non so, forse fedeita e arkon sono veterani di tinder
Bon, pausa caffè finita, mi toccano 4 fatture elettroniche ora, a dopo amici
Come nella vita reale, cambia un cazz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioIn pratica o sei il dio faccia e quindi chiavi, come chiaveresti però anche andando in un supermercato oppure devi pagare, come faresti andando a puttane
Come nella vita reale, cambia un cazzOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSaranno 10 anni che lo dico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioIn pratica o sei il dio faccia e quindi chiavi, come chiaveresti però anche andando in un supermercato oppure devi pagare, come faresti andando a puttane
Come nella vita reale, cambia un cazz
A patto che in chat accettino di vedertiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
No, sono cazzari .
Storia decennale anche questa.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLuke, se avevi faccia a sto punto avevi anche già kiavato da mo' su Tinder.
Ho 6 match, nessuna che supera il 6 ovviamenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Chiedi ad H in prestito le parruccheOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta