Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCapita solo a me di andare in un posto ed essere scambiato per finanziere? Una volta la titolare di un bar prese lo scontrino e per darmelo diede uno schiaffo sul tavolo
Ma se ti è capitato una volta sola non fa statistica...Last edited by Irrlicht; 01-12-2022, 15:34:47.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCapita solo a me di andare in un posto ed essere scambiato per finanziere? Una volta la titolare di un bar prese lo scontrino e per darmelo diede uno schiaffo sul tavoloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Testa nessuna carta d'identità da fare oggi?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiorinfrescateci la memoria con la storia del bullo e della bottiglietta
inspiegabilmente l'ho rimossa o me la sono persa
Una volta gli ruba la panchina, anche se presenti le sue cose, un'altra mi pare la bottiglietta.
Poi non abbiamo più avuto aggiornamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioUn bullo l'aveva puntato in palestra in pratica.
Una volta gli ruba la panchina, anche se presenti le sue cose, un'altra mi pare la bottiglietta.
Poi non abbiamo più avuto aggiornamenti.
Gli è caduta la sigaretta elettronica mentre faceva i crunch e non l'ho avvisatosigpic
Commenta
-
-
TerribileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi sono vendicato poi.
Gli è caduta la sigaretta elettronica mentre faceva i crunch e non l'ho avvisato
Val, ti sei fatto bullizzare da Bruno Sacchi dei Ragazzi della terza C me sa...
Commenta
-
-
Che commento da boomerOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sono a 60 like su Tinder
Scommetto che , se non paghi, sei più visualizzato dalle tipe cosicché hai la tentazione di pagare per il Gold o Platinum (o come.cszzo si chiama) per vedere chi ti ha messo like
Per poi magari scoprire una lista di 60 cessi a pedali
Bella inculata per i mdf che pagano
E bel business per sfruttare i disperatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe commento da boomer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSono a 60 like su Tinder
Scommetto che , se non paghi, sei più visualizzato dalle tipe cosicché hai la tentazione di pagare per il Gold o Platinum (o come.cszzo si chiama) per vedere chi ti ha messo like
Per poi magari scoprire una lista di 60 cessi a pedali
Bella inculata per i mdf che pagano
E bel business per sfruttare i disperatiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa vai a cambiare cuscinetti che è meglio
Commenta
-
Commenta