Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose è una sola come fai a sapere che è lesbica?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionell'80% dei casi sono solo amiche. Anche se dormono in letto matrimoniale.
Per i maschi è diversosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma guarda quando andavo a fare trekking con un mio amico nel parco degli abruzzi si cercava all'ultimo momento in base a dove eravamo la sera e quel che trovavamo si andava, anche se era un letto matrimoniale non faceva niente e se l'albergatore pensava qualcosa stikazzisigpic
Commenta
-
-
Da ragazzini quando andavamo da qualche parte per risparmiare ci dormivamo tranquillamente in 2 nel lettoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDa ragazzini quando andavamo da qualche parte per risparmiare ci dormivamo tranquillamente in 2 nel letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque, due amiche non hanno problemi a dormire nello stesso letto. Due maschi spesso sì, al di là della comodità di stare per conto proprio, lo trovano poco virile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPoi giocavate ad incularella prenanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDa ragazzini quando andavamo da qualche parte per risparmiare ci dormivamo tranquillamente in 2 nel lettosigpic
Commenta
-
-
Battaglia con i cusciniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque, due amiche non hanno problemi a dormire nello stesso letto. Due maschi spesso sì, al di là della comodità di stare per conto proprio, lo trovano poco virile
Commenta
-
-
Su Tinder ormai becco solo cesse, o buttane con 2kg di trucco
Forse perché ho già messo like a quelle fikeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta