Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Il mio cervello è autonomo, non ha bisogno di vedere mille film o leggere 8k libri x sviluppare post che abbiano un senso.
Quello lasciamolo fare all AI del lapbot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo ho detto 13.
Fate così Giocatevi 12 13 e 4
Poi mettetevi fuori dal tabakkino con la testa verso l altro rivolta verso lo skermo del lotto come 2 poveri takkinazzj
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo ho detto 13.
Fate così Giocatevi 12 13 e 4
Poi mettetevi fuori dal tabakkino con la testa verso l altro rivolta verso lo skermo del lotto come 2 poveri takkinazzjsigpic
Commenta
-
-
Cancaroooooo de *iiioooooOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Auguri a ottantinoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Perchè non fanno la raudata finaleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma perchè il due torri non se lo caga più nessuno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPerchè non fanno la raudata finale
Commenta
-
Commenta