Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioParli parli, ma te la scoperesti pure pagando.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
buonasera disoccupati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioComunque, sono tutte così: santerelline morigerate con chi è sotto una certa soglia estetica; zoccolone con i chad.
Se il suo partner era d'alta qualità, si sarà pure tracannata avidamente il suo sperma come fosse ambrosia.
D'altronde, la bocca dell'utero è insaziabile...di borra di alto livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiocasinò royale, sin city una donna per cui uccidere, 300 (sequel)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOrmai è da Tso temo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHanno fatto il sequel di 300 ? Comunque.mai visto nessuno di questi ecco perché non la conosco. Ma ha Riky si
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioL'avevo conosciuta in "The dreamers" proprio quando era uscito. A me quel film piacque, però vedo che la critica l'ha un po' stroncato."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioahia.
Commenta
-
-
Buonasera proletariatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioNat non ti leggo più , ma che fine hai fatto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuona sera miei cari vermi.
Commenta
-
-
Opinione scomoda : trofeo stupenda fatima diameOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io ho riniziato ieri (serio)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta