Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
A volte mi chiedo se sarei così saggio senza questi 8 anni su bodyweb
Probabilmente no, sarei un sempliciottoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA volte mi chiedo se sarei così saggio senza questi 8 anni su bodyweb
Probabilmente no, sarei un sempliciottoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa infatti sarà semplicemente uscito con gli amici e lei ha fatto l'isterica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo fatto caso sabato a cena, quando due amiche chiedevano info sulla palestra a me, vorrebbero iscriversi insieme (sta fobia della palestra da soli non la capisco), per rimettersi un po' in forma
Quando i relativi morosi hanno sentito i discorsi non erano molto d'accordo riguardo l'iscrizione, soprattutto uno iper geloso
Nel caso in cui tornassero in forma rimettendosi sul mercato, i cornutazzi potrebbero rischiare di vederla scappare con un chad fisicato conosciuto in palestra
Commenta
-
-
Ho fatto 25 like su Tinder in un giorno
Buonasera scapoliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Su Tinder per l'80% o sono cessi inchiavabili o miss strafigh3 Gold digger
Le ragazze normalissime 6/6,5 sono rareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobuonasera cornutazziOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCome passerai le prossime 3 ore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo fatto 25 like su Tinder in un giorno
Buonasera scapoliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho scaricato IW4x , madonna che capolavoro
cit. Mario12 anno 2021Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa i videogiochi non erano per gli sfigati?
cit. Mario12 anno 2021
Commenta
-
Commenta