If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Una volta presi una roba professionale dal barbiere ma non faceva miracoli contro la forfora
Con head e shoulders mi trovo bene
Ma talvolta uso anche banali shampoo neutri
Dovrei in effetti approfondire sul tema, stessa cosa vale per la barba, non uso nessun prodotto, vorrei farla crescere e curarla di più ma non so dove partire
Ho dato un occhio, ci sono vari saponi appositi, olii per barba, ma non so a che kazzo servano
stasera sono andato in bici alla coop, stavo legando la bici nella rastrelliera mentre dal supermercato uscivano dei ragazzetti minorenni (mentre uscivano cantavano faccetta nera). Uno ha detto "fra abbiamo un problema ti rubano la bici" ridacchiando, per fare uno scherzo al suo amico la cui bici era accanto alla mia. In effetti era buio, ero inginocchiato a terra e armeggiavo con la catena non riuscendo a agganciarla alla rastrelliera. Questo qui mi è corso incontro urlando che ***** fai. Meno male ho reagito in modo tranquillo non avrei voluto fare una rissa con dei ragazzini
stasera sono andato in bici alla coop, stavo legando la bici nella rastrelliera mentre dal supermercato uscivano dei ragazzetti minorenni (mentre uscivano cantavano faccetta nera). Uno ha detto "fra abbiamo un problema ti rubano la bici" ridacchiando, per fare uno scherzo al suo amico la cui bici era accanto alla mia. In effetti era buio, ero inginocchiato a terra e armeggiavo con la catena non riuscendo a agganciarla alla rastrelliera. Questo qui mi è corso incontro urlando che ***** fai. Meno male ho reagito in modo tranquillo non avrei voluto fare una rissa con dei ragazzini
Dovevi colpire quei mocciosi con la catena art, fatti rispettare
Stai assumendo la forma corporea tipica del takkinazzo che non merita rispetto.
Se ci fosse stata la mia sagoma li nell ombra i ragazzini mi avrebbero offerto bici portafogli ed il numero delle loro ragazzine (se non erano 2 incels)
Stai assumendo la forma corporea tipica del takkinazzo che non merita rispetto.
Se ci fosse stata la mia sagoma li nell ombra i ragazzini mi avrebbero offerto bici portafogli ed il numero delle loro ragazzine (se non erano 2 incels)
sicuramente. La cosa strana è che sono due domeniche che faccio un giro lì e due domeniche che mi rompono i coglioni dei ragazzini (l'altra volta si misero a farmi domande sulla mia bici vecchia di 15 anni come se fosse chissacchè e poi mi seguirono proponendomi percorsi di trial)
sicuramente. La cosa strana è che sono due domeniche che faccio un giro lì e due domeniche che mi rompono i coglioni dei ragazzini (l'altra volta si misero a farmi domande sulla mia bici vecchia di 15 anni come se fosse chissacchè e poi mi seguirono proponendomi percorsi di trial)
Cambia zona, alla terza ti menano e ti fottono bici e soldi, sti ragazzini iniziano ad essere pericolosi.
Da dio sagoma a takkinazzo malmenato è un attimo.
La prova del 9 è tornare la 3za volta a validare il tuo livello definitivo da takkinazzo
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta