If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mario inizio a pensare che sei un caso umano senza speranze
Pensavo che eri il classico ragazzino semplicemente svogliato e vedevo più potenziale, ma ultimamente noto idee e atteggiamenti da disadattato
Mangi 8000kcal al giorno, vuoi salire di peso, ma non ti alleni, (praticamente aumenti solo le pause al cesso) hai tutto il pomeriggio libero e cerchi metodi bizzarri a casa per fare cardio, abuso di giochi online
Sei giovane ed hai ancora la possibilità di raddrizzarti, iscriviti in una kazzo di palestra, datti un obiettivo, fatti una passeggiata/corsa fuori casa al sole, le cose buone arriveranno da sole, conoscenze, socialità, risultati, soddisfazioni
Ha meno speranze si salvarsi di h al momento
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Se fai passare questo tra qualche anno passa pure la stempia e finisci pelato come gli utenti in vip.
Il tuo ragionare sulla difensiva e sull'accettazione mi preoccupa Blood.
C'è del vero in quello che dici.
Non si dovrebbe mai dire "quando sarò brizzolato.. Bla bla bla"
Perché vuol dire implicitamente non aver giocato di prevenzione.
mi chiedevo solo cosa fare con la spin bike da 25 kg , l'HIIT mi invoglia parecchio. ma se inizio subito con un 20-10 mi ricoverano , a livello aerobico non sono allenato , col mio lavoro non faccio movimento continuativo o abbastanza intenso
essere sottopeso e fare hiit non ha senso. Pedala normale e con continuità e a livello aerobico sei a posto. Visto che non c'è alcun obiettivo da raggiungere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta