Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Art vorrebbe essere posseduto da un trav bull ner0 ma pur di nasconderlo si finge razzistaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi ero a rifare gli attachment per l'apparecchio, la dentista è una 6 di 35 anni e per lavorare ogni volta mi preme le tette addosso. Per prendere il calco da dietro me le ha appoggiate in testasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioGrazie a te di dritto non avrò solo i denti, eheheheh.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIl mio sogno è trovare una ragazza che mi accarezzi i capelli e mi sussurri frasi rassicuranti.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta