Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSe mi rado ne dimostro 14sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLuke che fluido dei freni ti sniffi per sembrare così giovane?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche ne so quali traguardi ti poni. Mi sembrava che morire a 60 avesse senso in ottica baretto. Anche se all'inizio si diceva 30, ora che blood si avvicina ai 40 il nuovo tempo massimo diventano i 45-50, ma tra una ventina d'anni non ho dubbi che si sposterà a 70
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon credo di arrivare neanche ai 50 , personalmentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon illuderti machine.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiooramai ha capito che non ci sarà nessun disastro nucleare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario hai i soldi, investili in una terapia psicologica, ne hai estremo bisogno. Sono serio non ti voglio perculare.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDio faccia hai mai misurato i pm2.5 nella.tua stanza?
Io suppongo che quello esterno alla stanza sia quasi uguale a quello interno.
Quindi basta che vedo su internet nella mia zona come sto messo e piu o meno siamo li
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta