Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiopolo ed a1 sono entrambe auto da donne, Mario tira fuori un pò di testosterone ogni tanto
da donna ?
Commenta
-
-
Una lancia delta HF a metanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquando vedo un uomo guidare la Ypsilon o la 500 so già che orientamento sessuale ha ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCome quelli che "il macchinone compensa altre mancanze"? Davvero giudicate un uomo dalla macchina che guida?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon so da voi ma qua fa un freddo cane
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTrovati una ragazza Mario
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
devo comprare dei condizionatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma che cazz0 c'entra ahahahah
devo comprare dei condizionatori
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionat ormai è un bot consigliere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioRicevo un botto di sguardi mentre guido, vedo proprio le facce della gente che rimane spiazzata vedendo un ragazzino dentro sto macchinone coattoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta