If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da me l X3 / q 3 ecc ecc è la macchina da rumena trentenne / casalinga.
Poi se so va verso il confine il ventenne ha la.macchina da 40 e due moto.
Ma quando a impastare cemento prendi 5 k...
Si ma infatti non dico che ormai è da pezzente ma, usata probabilmente a 17/18k te la porti a casa, ora il mercato è impazzito e quindi è tutto falsato
X3 comunque è concorrente del Q5
Per fare il bullo con l'auto mi farei una porsche Macan
Se dovessi fare il ganassa mi prendo una mustang o una Camaro ...oppure una RS6 tamarrata quanto basta
Però sono povero
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Come ben sapete ho ancora la golf dal carrozziere, che grazie all'assicurazione verrà rinnovata a dovere
Indi per cui sto ancora girando con l'X3 bianca, 19", abbastanza appariscente, di papone, che non usa quasi mai
Ricevo un botto di sguardi mentre guido, vedo proprio le facce della gente che rimane spiazzata vedendo un ragazzino dentro sto macchinone coatto
Andavo via dalla palestra e mi incrociano ste due tipe che mi mangiano con gli occhi
E' quasi fastidioso essere così osservati
A lavoro, tanti mi chiedono, ma è vostra questa macchina? Quasi vien da nascondere che è nostra, alla risposta Si, "ah hai capito, vi trattate bene"
Un pò capisco perchè non la usava mai giornalmente per andare a lavoro, la gente è invidiosa
Mi ricorda molto quel mio amico che, dopo due settimane di classe A bianca usata, la diede indietro per una Polo a metano grigio pastello perdendoci 6000 euro, perchè si sentiva troppo osservato ed iniziavano a guardarlo male in fabbrica
Mi sentirò più a mio agio con la golf da rumeno con 200k chilometri.
Parliamo quindi di una macchina che vale 8/9 mila euro, a volte non capisco se scherzate o siete seri
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Si vabbè, a 9 mila euro ha venduto una peugeot 107 con 100.000km diesel un amico un mese fa
Comunque la gente non conosce molto il valore delle auto
Vale qualcosa in più perchè ha pochissimi km, ma parliamo cmq di una macchina di 11 anni.
Io quel 19" credevo fosse l'anno, in quel caso sarebbe stato tutto molto diverso.
Io ho una F20 del 2012, bianca con cerchi 18, carina si, ma è cmq una poverata, non certo un macchinone
Vale qualcosa in più perchè ha pochissimi km, ma parliamo cmq di una macchina di 11 anni.
Io quel 19" credevo fosse l'anno, in quel caso sarebbe stato tutto molto diverso.
Io ho una F20 del 2012, bianca con cerchi 18, carina si, ma è cmq una poverata, non certo un macchinone
Beh oddio, serie 1 è ben altro segmento rispetto ad un SUV, però lavata e curata, fa comunque la sua bella figura anche se ha 10 anni. Di sicuro molto meno anonima di auto recenti
Benchè la serie 1 f20 senza xenon è una delle bmw più brutte mai fatte, ma almeno è trazione posteriore, l'ultima è molto bella ma TA...Fari xenon è cerchioni enormi fanno prendere, esteticamente, su una scala da 1-10 , almeno 4 punti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta