Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiovoi la guardate ancora la tv? Io penso che siano ormai 7-8 anni che non la vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiovoi la guardate ancora la tv? Io penso che siano ormai 7-8 anni che non la vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLa donna diventa invisibile verso i sessant'anni, io vedo molte signore scopabilissime.
Certo, il bifolco che ci prova per strada fino ai 50 lo trovano se si vestono in un certo modo, ma quello non piace a nessuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLa donna diventa invisibile verso i sessant'anni, io vedo molte signore scopabilissime.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLa donna diventa invisibile verso i sessant'anni, io vedo molte signore scopabilissime.
Sicuramente ci sono signore scopabilissime ma se le tante fike coetanee ti schifano, perché una rara milf 50 enne strafig.a dovrebbe stare con te, peraltro al 99% impegnata
L'illusione della milf che vuole skopare il ragazzino, proveniente dai filmLast edited by Luke91; 23-11-2022, 15:18:57.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOver 45 è molto probabile che ti si smoscia appena apre bocca e senti l'alito o vedi i denti
Sicuramente ci sono signore scopabilissime ma se le tante fike coetanee ti schifano, perché una rara milf 50 enne strafig.a dovrebbe stare con te, peraltro al 99% impegnata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioL'altro giorno avevo linkato l'intervista di una ex top model che si lamentava del fatto che oramai a 55 anni non se la scopa nessuno. Prova a flirtare con gli uomini alle feste ma questi tirano dritto per andare da quelle 20 anni più giovani.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioL'altro giorno avevo linkato l'intervista di una ex top model che si lamentava del fatto che oramai a 55 anni non se la scopa nessuno. Prova a flirtare con gli uomini alle feste ma questi tirano dritto per andare da quelle 20 anni più giovani.Last edited by DexJ; 23-11-2022, 16:12:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioa 55 anni non sei più bella o brutta, sei solo vecchia.
Commenta
-
Commenta