Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    così mi immagino il tipico takkinazzo che razzola in caffetteria
    Quello è il takkinazzo Centos quando si inalbera nelle discussioni

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      in realtà la sfida è già partita dopo la frase sui 40enni senza famiglia che si vantano di chiavare , eh ...
      Azz

      Commenta


        Lui scopa mentre io, che sono un ragazzo d'oro, no. Questo mi fa rabbrividire.

        Commenta


          non sopravvalutarti fede

          Commenta


            Stai dicendo che siamo peggio di quello?

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Lui scopa mentre io, che sono un ragazzo d'oro, no. Questo mi fa rabbrividire.
              Ma infatti i pezzi di merda scopano, i ragazzi d'oro diventano froci.

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Lui scopa mentre io, che sono un ragazzo d'oro, no. Questo mi fa rabbrividire.
                non è che hai la faccia da serial killer fede?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Ma infatti i pezzi di merda scopano, i ragazzi d'oro diventano froci.
                  specifichiamo per gli ospiti del forum dei brutti : solo se il pezzo di merd4 ha abbondanti dosi di faccia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Lui scopa mentre io, che sono un ragazzo d'oro, no. Questo mi fa rabbrividire.
                    Ragazzo d'oro perché non hai faccia. Se ce l'avessi saresti diventato un pezzo di m...
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                      Ragazzo d'oro perché non hai faccia. Se ce l'avessi saresti diventato un pezzo di m...
                      c'è da dire però che fede è alto come Giovinco.

                      Commenta


                        Giovinco sarà alto 1 e 60 ad esagerare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          c'è da dire però che fede è alto come Giovinco.
                          Giovinco ha status and money. E naturalmente scopa.
                          Idem se non più Biaggi .
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            La richiesta di condanna a Portanova 👨‍⚖️❌ Sei anni per Manolo Portanova. È questa la richiesta del pubblico ministero Nicola Marini nel corso dell’udienza, con rito abbreviato, in corso di...
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Quello è il takkinazzo Centos quando si inalbera nelle discussioni
                              Cerco di farglielo capire capire che è fuori luogo, ma niente.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Cerco di farglielo capire capire che è fuori luogo, ma niente.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                sulla nostra generazione ha perfettamente ragione però

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎